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Vendita efficace

Vendere davvero  è sia un  talento innato che  un’arte che si può imparare  passo dopo passo.

Qui hai la possibilità di apprendere  non solo le tecniche  innovative create dai più grandi venditori al mondo ma anche acquisire quelle credenze e stati interiori necessari per raggiungere certi livelli.

In altre parole non è solo quello che farai  ma come lo farai…che inciderà sul tuo  fatturato  di  quest’anno e degli  anni a venire.

VIENI A SPERIMENTARE !!

TUTTI I CORSI SONO ORGANIZZATI CON:
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale  – Via Orzinuovi, 28 Brescia

Lavorare o guadagnare

In questo corso  acquisirete  tecniche di marketing e comunicazione applicata per convincere il cliente ad accettare i vostri nuovi preventivi /prezzi.

Clienti adesso

La VENDITA diventerà la vostra PASSIONE e quindi voi diventerete la gioia dei vostri clienti.

Conquista clienti

Impara ora ad aumentare  il numero di clienti e applica la vendita composta al tuo business.

Vendere senza vendere

Un corso molto pratico imparerete le basi della vendita, le sue fasi come gestire le obiezioni e molto altro ancora.

DURATA:  2 ore

COSTO: € 40 + IVA ASS.TI  CONFARTIGIANATO BRESCIA  / 60+ IVA NON ASS.TI   (ANZICHE’ 130 € )

MATERIALE DIDATTICO: Proiezione slide durante l’incontro – Stampe in A4  dei contenuti per i partecipanti – Materiale di supporto stampa A4   per applicazione in azienda delle tecniche.

LAVORARE O GUADAGNARE

DESCRIZIONE: volete farvi pagare di più ma avete paura di non essere più competitivi nel mercato? E se esistesse un modo per farlo aumentando anche il fatturato? Imparare a trasmettere e  far capire  il  valore del vostro  lavoro è un compito vostro ed è  importante quanto lavorare bene. In questo corso acquisirete tecniche di marketing e comunicazione applicata per convincere il cliente ad accettare i vostri nuovi preventivi /prezzi.

E’ solo questione di sapere come. Vieni a impararlo !!!

Ogni giorno possiamo vedere come in realtà non è il valore oggettivo del bene ma la capacità di trasmetterlo (e per l’imprenditore stesso di crederlo davvero) che crea il prezzo di un servizio e di un oggetto.

Durante questa serata insieme parleremo dei casi aziendali di marchi che ci sono riusciti e di come poterlo replicare nelle aziende dei  partecipanti, partendo dallo stato interno per arrivare alle modalità pratiche per trasferirlo a clienti, collaboratori, agenti.

Prendete l’occasione per capire come fare !!!!

Iscriviti ora !!!

Incontro a numero limitato.

TEMI TRATTATATI

-Da  dove arrivano i tuoi prezzi di oggi

-Calcolare il punto di arrivo del cliente

-Marginalità emotiva e Marginalità economica

-Imparare a quotare il valore aggiunto

-Chi si fa pagare (e bene!)

-Strategie di comunicazione per  trasmettere i nuovi prezzi  e farli accettare

-Presentazione del preventivo con la tecnica del  colibrì

DURATA:  5 ore (due incontri da 2,5 ore) COSTO: € 120 + IVA ASS.TI   / 150+ IVA NON ASS.TI (ANZICHE’ 250 €)

MATERIALE DIDATTICO: Proiezione slide durante l’incontro – Stampe in A4 dei contenuti per i partecipanti – Materiale di supporto stampa A4   per applicazione in azienda delle tecniche.

CLIENTI ADESSO

DESCRIZIONE: Come trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli in essere. Creazione di appuntamenti e comunicazione entusiasmante. Trasformare i clienti in fedeli fan, il Rat referenza attiva totale (perché la miglior pubblicità è il passaparola)

Ci sono tre tipologie di persone che incontrerete nella vita e nel lavoro :

– il primo è quello con cui c’è intesa subito perfetta (il cliente ideale),

– il secondo quello con cui non vi troverete  mai (lui non piace a voi e voi non piacete a lui..non lo farete mai)

– e poi c’è la terza categoria quella  indecisa…non sa cosa fare. E qui voi imparerete tramite questo corso a CONQUISTARE  posizioni fino a raggiungere la vendita prima e la fidelizzazione dopo….un passo inarrestabile dopo l’altro giorno dopo giorno sempre più incalzanti…sempre più sicuri.

La VENDITA diventerà la vostra PASSIONE e quindi voi diventerete la gioia dei vostri clienti.

Prenotate ora il vostro  posto per questi due incontri unici.

TEMI TRATTATATI:

-Riconoscere i veri bisogni del  cliente e le sue leve di acquisto

-Prendere subito i sì, lasciare i no, conquistare gli indecisi

-Divertirsi vendendo

-Entusiasmare i clienti, conquista e chiusura

-Importanza interna esterna

-Status di venditore di successo

DURATA:  10ore (4  incontri da 2,5 ore)

COSTO: € 240 + IVA ASS.TI  / 300+ IVA NON ASS.TI  (ANZICHE’ 400 €)

MATERIALE DIDATTICO: Proiezione slide durante l’incontro – Stampe in A4  dei contenuti per i partecipanti – Materiale di supporto stampa A4   per applicazione in azienda delle tecniche.

CONQUISTA CLIENTI

 

DESCRIZIONE: Riconoscere i clienti fin dai primi istanti di conversazione e capire subito qual è la loro leva emozionale è la differenza che passa fra chiudere un contratto o non chiuderlo. Impara ora ad aumentare il numero di clienti e applica la vendita composta al tuo business.

Due sono le funzioni di questo corso:

-riuscire a trovare CLIENTI NUOVI

-riuscire a FIDELIZZARE  i clienti che hai già

Spesso nella vendita ci concentriamo molto sui contenuti razionali, qualità tecniche e motivazioni  razionali per cercare di piacere al cliente…e tutto questo è perfetto.

La domanda è perché a volte riesce e avolte no? Come possiamo duplicare e migliorare il risultato? Perché è difficile entrare davvero nel cuore della relazione e influenzare l’altro?

A spiegarlo è uno studio sulla mente umana che dice che la nostra capacità decisionale dipende solo per il 7% da ciò  dalla parte razionale mentre è il 93% di parte emozionale che decide…capite l’importanza di queste parole….sono le emozioni che attivate rispetto al vostro prodotto e/o servizio a determinare il fatidico sì o no.

Pensate a cosa accadrebbe nei vostri appuntamenti se sapeste sempre cosa dire, come dirlo, come creare un rapporto seguendo proprio uno schema che ha funzionato per molti imprenditori prima di voi?

Non permettete che i vostri concorrenti usino tecniche più innovative e performanti delle vostre..fate un bel passo avanti e divertitevi nel farlo…

TEMI TRATTATI:

Le 4 fasi  e l’acquisto

-Parole che non funzionano

-Parole da usare per vendere

-L’appuntamento perfetto

-Frasi e comportamenti che lasciano il segno

-Qualche comando ipnotico

-Status interno e relazione esterna

DURATA:  5 ore (due incontri da 2,5 ore)

COSTO: € 120 + IVA ASS.TI / 150+ IVA NON ASS.TI   (ANZICHE’ 250 €)

MATERIALE DIDATTICO: Proiezione slide durante l’ incontro – Stampe in A4  dei contenuti per i partecipanti – Materiale di supporto stampa A4   per applicazione in azienda delle tecniche.

VENDERE SENZA VENDERE

 

DESCRIZIONE: la vendita è una danza che ha i suoi passi e le sue regole. Se le conosci ogni appuntamento diventa più semplice e produttivo. Scopri le sue tre fasi: dalla relazione alla chiusura dell’accordo.

Per molti la vendita, il parlare di prezzi soldi è un ostacolo. Magari si tratta di bravissimi lavoratori anche molto competenti ma quando si tratta di proporsi la cosa cambia completamente, a volte si prova imbarazzo, vergogna e anche non si sa davvero come fare.

Quando avete iniziato a lavorare nessuno vi ha spiegato come fare nessuno vi ha detto guarda che anche la vendita ha le sue competenze tecniche.

Ecco, qui in un corso semplice ma molto pratico imparerete le basi della vendita, le sue fasi come gestire le obiezioni e molto altro ancora.

 

TEMI TRATTATATI:

-Aprire una relazione con il cliente: ricalco

-Le tre fasi della vendita

-Tre tipologie di cliente

-Le tre presentazioni

-Parole, immagini e sensazioni: adesso si comincia

-Si aprono le danze : come coinvolgere il cliente

-Dopo la vendita ci interessa il rat (referenza attiva totale)

– Il cliente che ritorna

Catalogo corsi:

Corsi di vendita efficace

Vendere davvero  è sia un  talento innato che  un’arte che si può imparare  passo dopo passo.

Qui hai la possibilità di apprendere  non solo le tecniche  innovative create dai più grandi venditori al mondo ma anche acquisire quelle credenze e stati interiori necessari per raggiungere certi livelli.

In altre parole non è solo quello che farai  ma come lo farai…che inciderà sul tuo  fatturato  di  quest’anno e degli  anni a venire.

Corsi di comunicazione e marketing strategico

Il primo principio della comunicazione dice che non è possibile NON COMUNICARE.

Il che vuol dire che stiamo sempre dicendo  anche quando non lo sappiamo …tutto parla: il tono, le parole, le posture  del corpo le espressioni facciali.

Sapere cosa stiamo trasmettendo e cosa stiamo ricevendo dalle persone con cui lavoriamo e viviamo può rivelarsi interessante e molto utile.

Corsi di clima aziendale

Il sogno di ognuno di noi è lavorare in un ambiente stimolante e piacevole in cui sentirsi  riconosciuti professionalmente e umanamente.

Da un recente studio l’ambiente di lavoro incide per è il 50%  sulla resa, la creatività, la collaborazione, la salute fisica e mentale. Lo sanno bene le grosse multinazionali che hanno inserito  moltissimi servizi e corsi per far sentire i propri dipendenti e collaboratori al meglio.  

Qui hai una vasta scelta di corsi a cui puoi partecipare o ancora meglio da organizzare con il tuo team in azienda.