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Nei primi 30 secondi  chi avete di fronte decide se gli piacete o no. Presentarsi dai nuovi clienti o da quelli conosciuti con nuovi prodotti/servizi diventa molto più facile se a sostenervi non ci sono solo le competenze tecniche ma anche quelle relazionali. Imparare  cosa dire, cosa fare porterà cambiamenti incredibili.

Chi è il vostro nuovo contatto? Quale storia ha la sua azienda/persona? Quali sono le cose che contano di più per lui? Cosa vuole davvero dal vostro prodotto / servizio  ? Quali sono i motivi per cui dovrebbe prendervi come fornitore ?

Queste  domande non devono smettere di stimolare ogni vostro incontro perché ogni “sì”  diventi una nuova certezza e ogni “no” diventi un insegnamento.

La presentazione di chi siete, la vostra storia non può essere lasciata al caso,  quando uscite da quella porta dovete aver generato nel potenziale cliente due cose:  curiosità voglia di sapere di piu   e un dubbio: quello che voi siate  il  giusto fornitore per lui !

La presentazione che imparerete a fare nei nostri incontri sarà sia di natura tecnica (e qui siete già bravi) che di natura emotiva relazionale (e questo potete impararlo in questi due incontri) .

La presentazione deve avvolgere tutti i sensi perciò durante questo corso vi insegneremo come crearla perché sia visiva, , uditiva e cenestesica…dovrà avvolgere  il vostro contatto da ogni lato…

Nel primo incontro ci saranno i contenuti teorici passaggio per passaggio per come realizzarla ad hoc per le aziende partecipanti e nel secondo ci saranno i feed-back di come ha funzionato sui clienti nuovi e consigli per renderla irresistibile .

Iscriviti ora per i per due incontri unici !!!!

PER INFO E ISCRIZIONI TEL. 030/3745256 (SIG.RA AMANDA/MARIANNA- SETTORE FORMAZIONE CONFARTIGIANATO)

PER INFO E ISCRIZIONI TEL. 030/3745256 (SIG.RA AMANDA/MARIANNA- SETTORE FORMAZIONE CONFARTIGIANATO)

DATA Martedì  6  Novembre ore 20,00/22,00 e Giovedì 15 Novembre ore 20,00/22,00

COSTO € 120 + IVA ASS.TI   / 150+ IVA NON ASS.TI